L'unica ragione per cui sto dando questo gioco a 5 stelle è … beh, non ho idea di cosa darlo davvero … <br/> <br/> La trama è avvincente, il gioco è estremamente migliorato , molte scelte da fare, bla, bla, bla. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono un certo numero di bug riguardanti alcune missioni che appaiono, ma non è possibile accedervi e una mappa della galassia molto confusa per un cambiamento . Ma mi aspetterei che quelli vengano corretti in una patch. <br/> <br/> La cosa che mi infastidisce davvero, e senza dare alcun spoiler, è che la fine del gioco è terribile. Dopo avermi emotivamente coinvolto in molti aspetti, e nello sviluppare relazioni con altri personaggi, razze, ecc., Mi sentivo semplicemente vuoto e insoddisfatto. È come, indipendentemente da cosa tu scelga di fare nell'intera franchise, puoi cambiare i finali … <br/> <br/> Come dice il titolo … Sono confuso. Tra ME1 e ME2 e ME3, il il giocatore è impegnato in una storia epica di proporzioni "galattiche" solo per essere lasciato con un finale in stile Matrix e un'interpretazione di qualcuno del significato della vita. OK, alla fine - questo è uno spoiler … Non penso che molte persone abbiano interpretato la serie ME per scoprire il significato della vita, ma piuttosto per godersi la storia del Comandante Shepard e di come ha unito un universo. .. E con i sondaggi sul sito Web Bioware raggiunge l'88% di clienti insoddisfatti con il finale … Almeno so che non sono pazzo. Ho iniziato a giocare a ME2 e mi è piaciuto così tanto che sono tornato e ho suonato il primo, così che creerò - per citare il Dr. Okeer - "l'esemplare perfetto". In altre parole, amo questo mondo e consiglierei a chiunque di provarlo. Quando ho iniziato a usare ME3, ero inizialmente innervosito da quello che consideravo una scrittura sciatta, ma il gioco mi ha dimostrato che mi sbagliavo - cresce costantemente e finisce per diventare un gigante. Non credere ai piagnoni che si lamentano del finale. Non è solo il finale migliore che ho visto da molto tempo, è l'unico finale possibile (all'interno dei frame logici della trama). Questa profondità di gioco e la capacità di attirarti nella storia non hanno eguali. Ho giocato fino alla fine sul PC - avendo già completato ME1 / 2. Prendi questo come commenti fatti in quel contesto. <br/> <br/> Punti in più: <br/> <br/> Buona musica. Buon senso di rovina imminente! Alcuni buoni pezzi e colpi di scena. Mantiene felici alcuni fan. <br/> <br/> Punti negativi: <br/> <br/> Questo non è buono come dovrebbe essere un gioco per PC. Scarsa grafica di 4 anni, errori di ritaglio, problemi di texture … Abbiamo capito, non abbiamo console. Non ho comprato un PC da £ 2000 per essere limitato alla capacità di una console da £ 200. <br/> <br/> Una chiave (Spazio) per correre, saltare, usare, prendere copertura, rotolare, uscire dalla copertura . Ti rendi conto di quanti tasti hanno le tastiere, giusto? Perché non possiamo impostare correttamente i controlli nel menu? Perché sta cambiando un'arma così complicata ?! Ho passato molto tempo a "inoltrare" le opzioni. <br/> <br/> Menù e statistiche assurde, mod ingombrante e gestione delle armi.Perché diavolo dovrei preoccuparmi della "preparazione alla battaglia" se non gioco mai in multiplayer? <br/> <br/> Pensieri finali? <br/> <br/> Tristemente, Dragon Age Origins è stato l'ultimo punto alto per bioware e EA per quanto mi riguarda, e con gli sforzi recenti ho intenzione di spendere i miei soldi altrove, come questa storia d'amore con RPG è finita. Lo stesso è successo al software di identificazione, quindi è tempo che qualcuno di nuovo prenda il sopravvento (e inevitabilmente diventi troppo avido). Senza dubbio le vendite iniziali faranno credere a EA di non aver infastidito tutti, ma chi pagherà di più nei loro giochi quando renderanno irrilevante ogni decisione, rapporto e dispositivo di trama alla fine di questo gioco? SPOILERS GALORE IN ANTICIPO! SEI STATO AVVISATO! <br/> <br/> Che esperienza straordinaria. Questa è probabilmente la miglior narrazione di un gioco o di un film che abbia mai visto. Lo sviluppo del personaggio è di prim'ordine, la trama in sé è eccezionale - ti affezioni estremamente ai personaggi, ancora di più se, come me, giochi da Mass Effect 1. <br/> <br/> Ovvero. ..fino a quando tutto arriverà alla fine. <br/> <br/> Pro: + la recitazione vocale è incredibile per quasi tutti i personaggi + trama avvincente e coinvolgente + la maggior parte delle tue decisioni prese dai giochi precedenti influenzano gli eventi in questo gioco ( eccetto i finali …) + la musica è ben posizionata e gli spartiti stessi, anche se familiari a quelli che suonano da Mass Effect 1, sono ancora mozzafiato + il gameplay è buono, le meccaniche di ripresa e il sistema di copertura sono stati migliorati + coop multiplayer è davvero divertenti <br/> <br/> Contro: -endings -Jessica Chobot e la sua cattiva recitazione -endings -codex non è così dettagliato come i giochi precedenti -endings -grafici su PC potrebbe essere molto meglio -endings -random bugs di ricerca e glitch che a volte rendono le missioni impossibili da finire (per fortuna si tratta di sfide secondarie) - e THE GODDA MN ENDINGS !!! <br/> <br/> Phew! <br/> <br/> Quindi, perché i finali sono così brutti? Nota che ci sono presumibilmente 16 finali, ma in realtà tre finali superficiali: o controlli i Razziatori, distruggi tutta la vita sintetica, o crei un ibrido in modo che tutta la vita diventi un ibrido di organico e sintetico (cioè i Geth e il I Razziatori diventano entità biologiche, organiche, oltre a conservare i loro tratti sintetici e viceversa per tutte le razze organiche). Tutti i finali sono in effetti uguali. <br/> <br/> 1. Shepard muore in quasi tutti i finali ed è impossibile salvarlo senza un alto grado di preparazione alla guerra; anche allora non è al 100% dal momento che il cinema è estremamente vago 2.La Normandy sfugge casualmente al nostro sistema solare e finisce per atterrare in un pianeta giungla. 3. Tutti i relè di effetti di massa vengono distrutti, ponendo così fine al viaggio fattibile tra i sistemi. Anche se Shepard sopravvive, alcuni o anche tutti i suoi amici sono bloccati a decine di migliaia di anni luce di distanza! 4. Il destino della maggior parte dei tuoi amici è sconosciuto. Joker sopravvive a tutti i finali. L'EDI sopravvive se scegli il finale in cui tutta la vita diventa un ibrido di sintesi e organico. 5. Deus Ex Machina. Sì, uno dei peggiori dispositivi di trama è usato per un finale! Senza preavviso, ci viene detto che il catalizzatore che deve essere usato con il Crogiolo per distruggere i Razziatori è in realtà il costrutto di coloro che hanno creato i Razziatori e dal nulla, a Shepard viene data la scelta per il destino dell'intera galassia . Senza avere la possibilità di sfidare il catalizzatore. La parola del catalizzatore è considerata come la parola di Dio - Shepard va d'accordo e si dimette dalle tre scelte. Non c'è possibilità di discutere con il catalizzatore. 6. Se sei davvero investito nel tuo Shepard, probabilmente ti sentirai male per alcune ore fino a qualche giorno dopo aver finito il gioco. 7. Mancanza di rigiocabilità A causa di questo finale. In effetti, questo influenza tutti i giochi di Mass Effect in modo che il finale li renda anche meno replayable poiché sai come tutto finisce e che tutto finisce allo stesso modo. 8. Nessuna delle tue scelte è importante quando dovrebbero. Non importa se hai salvato questa gara o quella gara o nessuno dei due, che hai scelto di schierarti con questa festa o hai scelto di combattere contro di loro - niente di tutto ciò ha alcuna conseguenza. <br/> <br/> Il mio punteggio complessivo per il gioco senza il finale: 9.5 / 10. <br/> <br/> Il mio punteggio per il finale: 0/10 (sì, zero!) <br/> <br/> Il mio punteggio complessivo: 5/10 La serie Mass Effect è probabilmente una delle più memorabili del genere RPG di fantascienza. Mentre le storie vanno bene la tradizione, i personaggi, la cultura delle diverse razze aliene e gli altri sono così ricchi di questa roba che mi ha portato indietro nei giorni in cui ero un ragazzino che giocava ai videogiochi di Star Wars (principalmente Knights Of The Old Republic per la sua libertà di scelta) e per guardare i film. Quindi questo gioco resiste agli altri 2? Sì e No. <br/> <br/> La Terra è sotto attacco da parte dei Razziatori e devi tornare di nuovo in Normandia per risolvere le relazioni Diplomatiche e unire tutte le gare che puoi (e in base a come saranno influenzate dal modo in cui hai giocato gli ultimi 2 giochi) per combatterli trovando un'arma sviluppata da tutte le diverse razze nei cicli precedenti. <br/> <br/> La più grande lamentela che ho con questo gioco non è il finale. Intendo dire che il finale è stato brutto, ma lo licenzierò perché tutti ne hanno parlato e anche se riesco a vedere bene da dove vengono, lo dirò semplicemente. Gli elementi RPG sono decimati in questo gioco. Ricorda di andare in giro La Normandia parla con i tuoi compagni di squadra, trascorrendo ore conversando con loro per saperne di più sulla loro cultura e su come sono? Questo è fuori. Ricorda di avere una festa di circa 10 scelte? Bene, ora è 6 o 7 (Tutto quello che devo dire è che se stai giocando a ME2, assicurati che Tali e Garrus riescano a uscire bene). Ricorda di avere la possibilità di avere qualcosa da dire dopo ogni risposta? È fuori. <br/> <br/> Okay, puoi correre in Normandia a parlare con le persone che recluti, ma tutto ciò che senti è & quot; Ciao Shepard & quot; o fai partire una conversazione ma non hai il controllo su tutto ciò che viene detto e se lo desideri, puoi semplicemente correre verso l'ascensore. E parlando di membri della squadra, molti di loro tornano e metà del tempo rimangono solo sulla tua nave. PERCHÉ? Il Galaxy è in gioco e tutto ciò che Legion, Wrex e Mordin possono fare è dire "Mi piacerebbe andare, ma il posto dove sono seduto è davvero comodo". <br/> <br/> Su quello che penso valga la pena giocando. Beh, ti immerge in esso se tu fossi il più piccolo fan dell'originale 2. Tutto sembra enorme come pianeti e persino interi sistemi stellari. Se pensi che in questo gioco ci sarà un modo per impedire che ciò accada? Beh, non c'è. Le scene tagliate e la colonna sonora sono INCREDIBILI! Di gran lunga il migliore che abbia mai sentito per un videogioco. Penso davvero in termini di storia principale, questo è il più drammatico di tutti e tre i giochi, vedendo Mordin sacrificare la sua vita e la morte di Thane è stata probabilmente la più emozionante messa in un videogioco da quando Mafia: City Of Lost Heaven o Max Payne. <br/> <br/> La prossima cosa è il combattimento. È il migliore di tutti i giochi Mass Effect. Separa il tuo metro di vita e gli Scudi e il gioco con la pistola e l'armatura è di nuovo il migliore in un gioco ME. Anche se nell'ultimo livello prima del famigerato finale, aspettatevi che BioWare lanci tutto ciò che può, anche se è ovvio perché - Stai combattendo su una Terra piena di Mietitori. <br/> <br/> Quindi, lo consiglio? Beh, lo farei solo se ti avverto nelle 60 ore di gioco minimo di tutti e tre, questo è il peggiore della serie. Consiglierei l'intera serie se fossi appassionato di fantascienza e giochi di ruolo, ma come tutto finisca è meno soddisfacente … Sai una cosa? Non mi interessa molto degli ultimi 10 minuti come molti altri hanno fatto. Quando penso a questa serie, penso alle grandi quantità di razze aliene, alla cultura delle razze e ai The Reapers con Garrus, Tali, Kaidan, Liara, Wrex, Grunt, Samara, Thane, Mordin, Legione, Ashley, Jacob, Miranda , Jack, EDI e Vega - Non un finale orribile. Se solo un finale di 5 minuti per un'esperienza di 60+ ore rovina tutto, allora non suonarlo, se comunque non ti interessa, anche se il finale ti farà scappare ti suggerisco di riprodurli tutti.
Keliashan replied
372 weeks ago