Bene, ho visto The Mod Squad il giorno dell'inaugurazione e sono rimasta profondamente delusa. Con l'eccezione di Giovanni Ribisi, la recitazione è stata terribile e tutte le battute che dovevano essere divertenti sono state spazzate via. Ma quello che mi ha infastidito di più è stata la mancanza di trama. Di solito adoro i misteri di Nancy Drew / Hardy Boys, ma questo mistero mi è sembrato troppo esagerato e troppo caro per essere buono. Ogni recensione che ho visto di questo film ne parlava come un dramma fallito. In realtà è una commedia! Come chiunque possa vedere una scena come quella nell'autolavaggio e pensare che questo è un dramma, è oltre me. Anche il fatto che solo le tre stelle usano il gergale degli anni 60 dovrebbe essere un indizio. Non perdere tempo: è inutile. Povera recitazione (eccetto Steve Harris, ma ha solo regole), sceneggiatura povera, personaggi stupidi - tutto sommato un remake inutile di un classico televisivo.Anche le giovani pistole non possono salvare questo puzzolente.Alla fine ti fa sentire dispiaciuto per Omar Epps e il resto … quasi. Il peggior film dell'anno, senza dubbio.Peccato che non possa essere valutato a zero. La Mod Squad è un buon film che ha un sacco di azione. Claire Danes, Giovanni Ribsi, Omar Epps e Josh Brolin sono grandi nel film e hanno fatto un ottimo lavoro di recitazione. Non ho mai visto lo show televisivo del 1968, quindi non ho potuto confrontarli. Ma io stesso penso che mi piacerebbe questo film meglio dello spettacolo televisivo. Raccomando The Mod Squad agli appassionati di film d'azione e thriller. Dò a The Mod Squad un 9 su 10 !!! :) Non è mai di buon auspicio per un film quando, mentre entri nel teatro, senti la bigliettaia dire che il film che stai per prendere è "il più stupido che abbia mai visto". Non posso lamentarmi: ho ricevuto un giusto avvertimento quando c'era ancora un sacco di tempo per correre per l'uscita, come probabilmente avrei dovuto fare quando sono andato al mio primo appuntamento con la mia ex ragazza. <br/> <br/> Ma sto divagando. O forse no. & quot; The Mod Squad & quot; è un film bizzarro che, come il tuo rapporto con la tua ex ragazza, ti lascia chiedendo cosa stavi pensando quando hai deciso di sprecare parte della tua vita su di esso. Sono stato attirato da questo film da un trailer ingannevolmente interessante, che non ha alcuna somiglianza con il film vero (pessimo) in questione. <br/> <br/> Alcune domande per MGM: c'era una sceneggiatura vera e propria o gli attori inventano le cose mentre vanno avanti? Non potevi essere un po 'creativo e sostituire gli stessi cattivi del vecchio film (spacciatori di droga e solitari magnaccia) con personaggi credibilmente pericolosi (come femministe e democratici)? Pensavi davvero che un assaggio di Claire Danes in un body nero fosse sufficiente per compensare la recitazione marcia, la trama confusa e la premessa ridicola? (Va bene, forse lo era.) E infine, come potrebbe un'azienda con & quot; GM & quot; nel suo nome produce un prodotto così schifoso?
Keliashan replied
372 weeks ago